Abitanti della blogosfera, Distrazioni più o meno mondane, Emmobastaveramenteperò, Essere me, Figlie di Eva
Comments 10

Mi sono stancata

Sì, mi sono stancata. Così ho eliminato tutti quei blog e quegli utenti di Instagram che seguivo per inerzia, non perché mi piacessero sul serio o mi comunicassero qualcosa ma solo perché mi riempivano la timeline (se si può chiamare così) dati i loro millemila post/foto al secondo. Insomma, basta. Più qualità e meno quantità, please. Così, per prima cosa, ho fatto fuori tutte le fashion blogger che seguivo eccetto Laura di Purses and I e Kristina Bazan di Kayture, e con stupore mi sono accorta che la mia home di Instagram non è affatto vuota come immaginavo ma mi piace di più, senza i commenti tutti uguali dei fan e gli strafalcioni arti-linguistici. Insomma, sono contenta di aver recuperato parte della mia antica filosofia di vita: "Se ti danno solo fastidio e puoi, eliminali". Forse tutto questo caldo non è venuto solo per nuocere.

D'altronde, come diceva Caparezza:

Trovo molto interessante… La mia parte intollerante…

10 Comments

  1. ma c’è una specie di timeline pure su Instagram? XD

    comunque, figata l’orologio da taschino. me ne volevo prendere uno pure io, dato che da ste parti c’è diverso steampunk e volevo farmi un po’ di abbigliamento in tal senso

    Mi piace

    • Ecco, se avessi l’opportunità di vestirmi tutta steampunk sarebbe finita… spenderei ogni giorno in accessori (dato che i vestiti non potrei permettermeli). Pensa che sbavo da ANNI su un cappotto stile Corto Maltese troppo costoso per me ma le mie magre finanze almeno mi permettono collane, ciondoli, orologi.. 😀

      Non so se si chiami così o sia il giusto modo per individuarla, probabilmente no, io intendo una sorta di bacheca pubblica nella quale scorrono tutte le foto appena caricate dalla gente che segui… 😀

      Mi piace

  2. Il tuo commento sui pesci mi ha rincuorato parecchio, quindi non sono un’assassina almeno 😉 Ma come, così grande il tuo pesce, ma cos’è?! Un pesce palla? Ahhah comunque ora ho deciso di dedicarmi al giardinaggio, della serie: povere piantine.
    Mi piacciono le tue pulizie, quanto fanno stare meglio?
    A volte penso che ci circondiamo di cose, anche sui social network, per avere l’impressione di avere sempre qualcosa da fare, da vedere…ma poi, alla fine, sempre meglio POCHI MA BUONI, o no?
    Buon pomeriggio cara!

    Mi piace

    • Le pulizie fanno stare taaaaaanto meglio… 😀 i pesciolini sono due semplici pesci rossi, li vinsi al Luna Park.. Se vuoi ti posto una foto, vado molto fiera del mio pescione! ^^

      Mi piace

  3. Le fashion blogger su Instagram sono tremende! Pubblicano veramente tante foto! Io seguo solo la Ferragni che se ne esce sempre con look abbastanza vari rispetto ad altre… e poi le innumerevoli critiche tra i commenti sono molto divertenti, ti fa capire quanta gente si lamenti di non avere niente da fare ma quanto sia brava a perder tempo.

    Mi piace

    • le innumerevoli critiche tra i commenti sono molto divertenti, ti fa capire quanta gente si lamenti di non avere niente da fare ma quanto sia brava a perder tempo.

      Io li leggevo per quello! Ma dopo il millesimo “yum” ad un disgustoso hamburger con una salsina gialla indefinita che colava ho deciso che il sottile confine tra divertimento e pena era stato oltrepassato… 😀

      Mi piace

    • 😀 A me capita periodicamente di agire in modo così drastico, di solito sono più diplomatica, ma quando capitano mi fanno sentire… potente. :proud:

      Mi piace

Cosa ne pensi?

