Disegni, Distrazioni più o meno mondane, Essere me, Figlie di Eva, Fumetti, Paturnie
Comments 8

Buone nuove

– 1 e 1/2.

Stamani ho dato il mio terzultimo esame, motivo che mi ha tenuta lontana dal blog. Sinceramente? Avrei potuto fare di meglio. Ho preso 26 e mi va bene, per carità, ma per quello che avevo studiato pensavo di rispondere meglio. Sarà stata la fame, il mal di testa, lo stress, la stanchezza (l’ho fatto all’una)… chissà.

In ogni caso ormai l’ho passato, quindi è inutile rimuginarci sopra: indietro non si torna, purtroppo o per fortuna, e 26 è un bel voto, quindi come si dice, avanti un altro: adesso mi manca solo un esame e un’integrazione, e poi avrò finito… spero. Non si sa mai: a maggio mi hanno accollato altri due esami sulla groppa, quindi mi auguro di non avere altre brutte sorprese una volta dati questi qui.  :occhidolci:

Comunque, una novità altrettanto piacevole e degna di nota è l’aver ricevuto il fumetto dell’ottimo Brunez, il mio amico blogger veneto trapiantato a causa dello studio in Inghilterra, fumetto che vi consiglio caldamente: 2 euro di pura bravura in un formato autoprodotto dai testi, ai disegni, all’impaginatura.

La lingua è in inglese, dato che sta a Leeds, ma è comprensibilissimo e godibilissimo, i disegni sono curati e ricchi di particolari e le storie sono carine e brevi. Insomma: se vi va ordinatene una copia, ché merita davvero e due euri non sono nulla. 😀

Se poi considerate che c’è anche la dedica… 🙄

8 Comments

  1. grazie ancora per tutto questo supporto, ne sono onorato 🙂

    per quanto riguarda l’esame direi ottimo così, a questo punto direi che tutto va bene (senza contare che portare a casa un esame ai primi di settembre subito dopo la torrida e debilitante estate italiana è una discreta prova fisica e mentale)

    Mi piace

    • Te lo meriti. 😀 Lo faccio con piacere.

      Spero che continui così con l’università, anzi, meglio… non vedo l’ora di finire. Almeno posso cominciare a pensare seriamente al futuro… ma a te quanto manca? E’ già due anni che sei su.. o mi sbaglio?

      Mi piace

      • esattamente due anni fra poco più di una settimana… ed essendo il dottorato tre anni diciamo che se tutto va bene l’anno prossimo a sto tempo dovrei stare per finire, e magari essermi già imbarcato in una nuova avventura chissadove (anche se ormai ci sto così bene qua a Leeds che non mi dispiacerebbe per niente rimanerci)

        Mi piace

          • che giorno? se non ricordo male sono arrivato qua il 21, ma non ne sono sicuro al 100%, probabilmente è uno dei giorni più importanti della mia vita e non ricordo nemmeno la data esatta XD comunque non lo so cosa farò, non so nemmeno se voglio stare nell’ambiente universitario o lavorare nel settore privato… vedremo cosa la vita mi presenta

            Mi piace

  2. brava per il 26!! anche a me capitava di sentirmi preparatissima e di non riuscire a rendere al massimo all’esame! l’importante però è esserselo tolto!!
    molto carino il fumetto 😉

    un abbraccio,

    Laura

    PURSESANDI – personal style blog

    Mi piace

Cosa ne pensi?

