Essere me, Figlie di Eva, Follie di prima gioventù, Il mondo fuori dal letto è cattivo., Paturnie
Comment 1

[Post confuso]

E’ da pazzi aver rifiutato un 26 e un voto che, probabilmente, lo sarebbe stato?

Stamani, quando l’ho fatto, mi sembrava una scelta sensata ma adesso non ne sono più tanto sicura. Quello di cui sono sicura è che, se li avessi accettati, a quest’ora da una parte sarei contenta  perché avrei finito tutti gli esami ma dall’altra sarei pentita  perché avrei potuto migliorare la media e non lo avrei fatto. Che poi, migliorare la media: è proprio questo che mi fa chiedere se abbia fatto bene a rinunciare ai voti oppure no. Il professore del secondo esame mi ha consigliato di riprovare e mi ha praticamente convinto a lasciar perdere oggi, ma se avesse fatto meglio a farsi una saccoccia di fatti suoi?

Insomma, per me comunque mi muova pesto una merda. Perché sono così? Mi sento confusa e… stupida. Ho paura di essermi fregata rincorrendo una chimera. Ho paura anche a esternare questi miei dubbi, per timore di farmi prendere in giro da chi mi ascolta. Dato che io stessa per prima mi prendo in giro per questi pensieri, del fatto che in ogni modo non sia mai contenta e che per una manciata di punti in più io abbia perso l’occasione di liberarmi della zavorra esami oggi.

Ad ogni modo, quel che è fatto è fatto e, purtroppo o per fortuna, indietro non si torna. Da domani ricomincio a scrivere la tesi, poi quel che sarà sarà.

EDIT:

Risposta alla domanda (implicita) precedente:

HO FATTO UNA CAZZATA GROSSA COME UNA CASA. 

Annunci

1 commento

  1. secondo me è un peccato vale..tanto se era l’ultimo esame la tua media è consolidata e un 26 o un 30 non avrebbero fatto differenza comunque. mi spiace anche a me è successo in passato di farmi influenzare da frasi dette dai professori. sarebbe meglio si facessero i fatti loro.

    un abbraccio,

    Laura

    Mi piace

Cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...