Interazioni, Opinioni, Stati
Comment 1

Il diario di carta.

E così, ancora una volta, a causa della gente, sono qui che scrivo un ennesimo diario.

Ne avevo aperto uno poco tempo fa, su Tumblr, e da quando qualcuno mi ha riconosciuta, sono cominciati i fastidi.

Spero di non incontrare alcuno che conosco, e, se proprio inciampassi in qualcuno di loro, spero vivamente che non mi riconoscano.

Mi piace tanto questo titolo, non vorrei cambiarlo ancora. Ho faticato così tanto per farmelo venire in mente.

1 commento

  1. Beh, anche se non avrei mai pensato di trovare subito qualcuno che come me è dovuta evadere da altra piattaforma, piacere di conoscerti. Sono nuova e capito per caso(digitavo sull’etichetta blog e viala sfilza dei vari che ci sono in giro qui)…quando trovo un blog che mi piace e che voglio seguire, devo leggere i primi post… ecco perchè commento questo.
    Ciao … e se non erro questo mese fai il compliblog…quindi auguri 😉

    Mi piace

Cosa ne pensi?

