Il secondo giorno dell’anno

Ebbene, sono ancora viva.

Questo è il mio primo post del 2014, e, sebbene sembri che mi sia completamente dimenticata del blog, non è così.

Avevo cominciato di nuovo a scrivere in preda ad una sorta di nostalgia, ed è proprio per questo che non riesco a smettere di pensare a questo spazio quando me ne separo, seppur per brevi periodi.

Il fatto gli’è che sono lontana da casa ora, e, più precisamente, sono ospite del mio ragazzo. Ergo, tra preparativi e bagordi di Capodanno, non sono stata molto presente al blog, impegnata com’ero nel godermi queste vacanze invernali. Sto davvero bene qui con lui, anche se non so se lui possa dire altrettanto: ieri sera, a mezzanotte, l’ho costretto a smontare il lavandino per recuperare l’anello che era scivolato nel tubo di scarico (un grande classico) e, il giorno dopo essere arrivata a casa sua, ho spostato con grande perizia i mobili della cucina/salottino, perché convinta che, con la disposizione che avevo in mente, la stanza sarebbe stata più funzionale. In realtà la stanza così è più funzionale, ma mi rendo conto che entrare a casa d’altri e spostare i mobili non è proprio piacevole…

Ad ogni modo, a breve – purtroppo – dovrò tornare a casa, e la cosa mi deprime alquanto. Non voglio pensarci. Vorrei che questa settimana non finisse mai…

3 thoughts on “Il secondo giorno dell’anno

Cosa ne pensi?

