Interazioni, Opinioni, Stati
Comment 1

One dream

E’ già mezzogiorno e mezzo, ed io sono ancora in pigiama, tutta dolorante.

Tra poco dovrò pensare a preparare il pranzo, due bistecchine con le patate fritte di contorno. Sto mangiando più qui che a casa mia, se rimanessi un’altra settimana finirei per assomigliare ad un maialetto (se non lo sono già diventata).

Queste sono state le vacanze più lunghe che abbia mai fatto in vita mia, e, sebbene sia giù perché ormai agli sgoccioli, non mi pento di nulla e sono felice di aver cominciato il nuovo anno in questo modo.

Non ho mai chiesto niente a Capodanno, ma stavolta voglio farlo: 2014, dammi la possibilità di rendere queste vacanze vita quotidiana…

1 commento

Cosa ne pensi?

