Bestiario, Interazioni, Opinioni, Stati
Lascia un commento

Twin Peaks

Non sono state giornate facili, queste. Sopratutto ieri. Forse è stata colpa del tempo, mutato repentinamente, ma ho avuto dei colpi di sfortuna decisamente fastidiosi, e ho constatato come anche le altre persone abbiano risentito dell’atmosfera cupa intorno a loro: ovunque mi girassi, ieri, non facevo che vedere persone che litigavano tra loro. Quando non c’erano litigi, c’erano tipi decisamente strani (e con strano intendo nel senso di freak), a sfidare il freddo e la pioggia per le strade stranamente vuote.

Stamani l’atmosfera era meno cupa, ma mi ha ricordato del perché io sia così asociale nel mio piccolo mondo di praticantato: altri ragazzi, nella mia stessa condizione/situazione, che ti trattano come se tu fossi sempre l’unica che dorme, mentre loro sempre quelli svegli.

Insomma, sono finita in Twin Peaks, sono diventata Audrey Horne e non me ne sono neanche accorta. Spero di svegliarmi presto e tornare ad essere Il diario di carta.

Cosa ne pensi?

