You are on a mission to Mars. Because of the length of of the journey, you will never be able to return to Earth. What about our blue planet will you miss the most?

Daily Post del 04/06/2014, WordPress staff, su un’idea di K. Renae P.

Cosa mi mancherebbe di più, se fossi in missione su Marte e dovessi restarci per sempre? Sicuramente l’aria – risposta originale! – e, sicuramente, il verde e il blu. Che sono, non a caso, i miei colori preferiti. Mi mancherebbe passeggiare per i sentieri di campagna, scattando fotografie alla natura, mi mancherebbe il sole, mi mancherebbero gli animali. Mi mancherebbero l’acqua, il vento, i fiori. L’alternarsi ciclico delle stagioni. Mi mancherebbe il poter andare in bicicletta, il poter andare al mare, il poter mangiare una buona pizza Margherita, mi mancherebbe, insomma, il poter fare una data cosa, potere troppo spesso sottovalutato.

Poi mi mancherebbe Lui, sopratutto. Ma, dato che me lo porterei in valigia, quello sarebbe sicuramente un problema in meno.

3 thoughts on “Longing for Gravity

  1. Credo che a me mancherebbe la musica… anche se Pitagora dice che nell’universo tutte quelle sfere che girano producono dei suoni. Se dovesse essere così, allora mi mancherebbe poter abbinare la musica al paesaggio, perché i paesaggi che abbiamo sulla Terra mi sa che su Marte non si trovano… 🙂

    Mi piace

Cosa ne pensi?

