Flavor #32

Flavor #32

A local ice cream parlor invites you to create a new wacky flavor. It needs to channel the very essence of your personality. What’s in it?

Che gusto avrebbe la mia personalità, se fosse un gelato? Senza dubbio, sarebbe un gusto dal sapore complicato, ma allo stesso tempo semplice. Un gusto, cioè, che lascerebbe intuire subito i suoi ingredienti alla prima leccata, ma che, dopo averlo assaporato per un minuto, lascerebbe scoprire altri sapori, a primo impatto nascosti, rivelati in seguito; che lascerebbe comunque un retrogusto sconosciuto, fatto di altri sapori; percepiti, ma non classificabili, avvertiti, ma non definibili, sentiti, ma non descrivibili a parole.

Se, dunque, non dovessi inventarlo ma fossi uno dei gusti gia esistenti, sarei il Cioccolato Fondente Speziato con Scorze di Arancia. Il gusto a cui mi sono ispirata per scrivere questo post, il primo che mi è venuto in mente quando ho pensato a qualcosa che potesse rispecchiare la mia personalità.

9 thoughts on “Flavor #32

  1. Ecco, io sono tra quelli che il cioccolato non lo mischierebbero con niente; qui però si tratta di “descrivere” una personalità e allora la faccenda è decisamente diversa…
    Ho provato a pensare che gusto sarei io, dopo aver letto questo tuo post, e, dopo lunghe ed intense elucubrazioni, ho risolto così: io salterei da un gusto all’altro un po’ a caso, un giorno puffo e il giorno dopo yogurt, una settimana di nocciola e tre minuti di stracciatella. Io credo di essere così: un po’ dissociata!!
    Buona domenica 🙂
    PS: il gelato è il mio cibo preferito.

    Mi piace

Cosa ne pensi?

