Cose rimediate oggi

Standard

Tra le cose rimediate oggi abbiamo:

  1. Una colazione (pasta con la frutta e cappuccino, offerta).
  2. Un paio di pantaloni a palazzo color pesca, di viscosa, che desidero da quando li vidi, per la prima volta, indossati da Francesca Marion a scuola, circa 12 anni fa;
  3. Un vestito nero con la stampa damascata tone sur tone, molto delicata;
  4. Una camicetta con le ruches, anche questa cercata da sempre (Se volete farmi felice regalatemi pizzi, damaschi e ruches. Con moderazione, per non sembrare una bambola vecchia, ma regalatemeli);
    Una borsa di paglia per la mia mamma.

Pagate tutte meno della metà del prezzo.

Direi che la mattinata è stata proficua! 😛

6 pensieri su “Cose rimediate oggi

  1. Io invece: due libri da regalare ed uno per me con inaspettato sconto di 5 Euro; due libri restituiti che non vedevo da un po’; 30 Euro per ripetizioni finalmente incassati. Sarà meglio investire subito i 35 euro oggi recuperati in vestiti o frivolezze, se no inizio a sentirmi seria… o vecchia, che è peggio!

    Mi piace

  2. Come ho letto “pantaloni a palazzo color pesca” mi son fermata e ho immaginato a questi favolosi pantaloni che io non avrò mai e invidio con tutta me stessa ora! XD
    Dovevo lasciarti questo commento nel modo più assoluto

    Mi piace

Cosa ne pensi?

