Bestiario, Opinioni, Pour parler, Stati
Comment 1

Cinque cose

  1. Devo farmi le sopracciglia, e non ne ho voglia;
  2. A breve avrò un computer nuovo. Sì, questo con cui sto scrivendo adesso non sopporta più Windows, vuole Linux e io non posso dargli torto, ma – non mi picchiate – io necessito di Windows. Per quei programmi tipo Windows Office o Photoshop et similia di cui proprio non posso fare a meno, per motivi di lavoro. Ovviamente il pc su cui sto scrivendo non finirà nella spazzatura: verrà donato a mio fratello, e senza neanche tirarmi addosso un secchio di acqua gelata;
  3. Devo rifarmi lo smalto sulle unghie dei piedi e non ne ho voglia;
  4. Ho comprato una serie di bigodini per farmi i capelli mossi alla Pretty Little Liars, anche se so già che in fondo i miei capelli, sulle punte, si arricciano come i loro. Tuttavia, alla modica cifra di due euro, li ho presi ugualmente, perché sono curiosa di vedere se riusciranno a garantirmi un effetto diverso (più boccolosi? Più mossi? Uguali a quelli che ho?) da quello che mi offre Madre Natura;
  5. Sembra che il Mondo abbia deciso di impedirmi di studiare decentemente: ogni volta che ci provo piovono parenti malati, mail da parte di associazioni, telefonate seccanti, cani uggiolanti, pipì impellenti. E’ un segno del destino.
1 commento

Cosa ne pensi?

