Il modo di scrivere

Pare che il mio modo di scrivere sia così sexy da spingere un uomo a chiedere il mio numero di telefono.

E sì che ho scritto col lei, ho scritto una mail formale e mi sono firmata con “Dott.ssa”. Titolo che ammanta chi lo usa con una certa aura di fichedebois.

(In realtà, accanto alle mail che invio, appare anche l’icona del mio profilo Gmail. E quest’icona mi rappresenta: è un mio primo piano. Ora, al di là della vanità che mi porta a supporre che il vero motivo per il quale mi è stato chiesto il numero di telefono sia stata proprio la mia foto, piuttosto che il contenuto della mail, mi piace pensare che l’uomo in questione abbia trovato sexy il mio modo di scrivere, piuttosto che il mio viso, e per questo abbia provato ad agganciarmi.

Sono strana, veh?)

10 thoughts on “Il modo di scrivere

      1. Però in verità ti dico, capita anche a me di avere scambi di mail o telefonate con donne sul lavoro e fantasticare su come potrebbero essere in base a ciò che scrivono o alla loro voce!
        Ma visto che sono sfortunato, non chiedo numeri! XD

        Mi piace

Cosa ne pensi?

