Bestiario, Opinioni, Stati
Comments 2

Uno, nessuno e centomila

Ultimamente mi sono sentita stupida. Ho tentato di trovare qualcosa che provasse il contrario, ma non ci sono riuscita.
Poi mi sono sentita stronza, e patetica, e meschina. Ho parlato male di un mio amico che si è cacciato in una brutta situazione – più che altro, non l’ho difeso dalla cattiveria idiota, infantile e gratuita –  e poi mi sono sentita, come sempre, inferiore rispetto alla nemesi di sempre. Dovrei vedermi vivere per constatare cosa sono, come sono, cosa faccio, cosa dico, come appaio. E forse sono questi momenti di lucida follia che mi fanno vedere la Realtà, che mi fanno prendere davvero Consapevolezza delle cose. Ancora ora non so se far bene a pubblicare questo post, non so se leggendolo Qualcuno possa avere un’opinione diversa da quella che aveva o se abbia dettagli ulteriori ed inquietanti sul mio carattere sconsiderato.
Uno, nessuno e centomila.

2 Comments

  1. Qualcuno says

    Se conosco quel Qualcuno di cui parli puoi stare tranquilla che non ti vede per nulla stupida, né stronza, né patetica, né meschina né inferiore a chicchessia, tanto meno alla biondina che per anni si è fatta infinocchiare dal ragazzo che la cornificava a destra e a manca… quindi vedi di camminare a testa alta che non hai da invidiare niente a nessuno tu! Ovvia! 🙂

    Liked by 1 persona

Cosa ne pensi?

