Di Cupcakes e Macarons

Standard

Ieri sera, per la prima volta in vita mia, ho assaggiato i cupcakes.
Quelli con i brillantini sulla glassa, brillantini che mi hanno trasformata in Jem la cantante per buona parte del tempo.

La settimana scorsa, sempre per la prima volta, ho mangiato i macarons. Li ho presi al limone, al pistacchio e al mandarino.

Volete che vi dica la verità?

Non mi hanno entusiasmato affatto. Sono buoni, sì, ma niente di che. E, sinceramente, non capisco perché il mondo esca pazzo per questi dolcetti; ho mangiato dolci italiani molto migliori.

E adesso, #lapidatemi pure. Sono out e non in, lo so.

10 pensieri su “Di Cupcakes e Macarons

  1. I cupcakes mi piacciono..e li faccio anche io! mi sbizzarrisco ad inventarne le coperture più caloriche e golose 😛
    Invece per i macarons mi trovi d’accordo..mangiati solo un paio di volte (di cui una in Francia..quindi sarebbero dovuti essere al top!), ma li trovo tutti con lo stesso sapore.
    in ogni caso..w la torta di mele!

    Mi piace

Cosa ne pensi?

