Interazioni, Pour parler, Stati
Comments 18

Il Diario di Carta

Avevo promesso a me stessa che non avrei più fatto cose simili, ma mi sembra brutto lasciar passare questo giorno senza dire qualcosa per ricordarlo.

Un anno fa nasceva Il Diario di Carta. Passato attraverso temi, ispirazioni, post, commenti e ripensamenti, ma ancora qui.

Tanti Auguri, piccoletto. E grazie a quei 151 followers che hanno contribuito a farlo rimanere qui, nonostante tutto. WordPress può essere più divertente di quello che sembra, in fondo. E me lo dimostra facendo anche lui gli auguri al blog. 😉

Happy Anniversary! You registered on WordPress.com 1 year ago! Thanks for flying with us. Keep up the good blogging!

18 Comments

  1. Ciao, ti ho nominato per il premio “La luce interiore”, perché il tuo blog è uno dei primi che ho apprezzato. Le regole e l’award per te sono sul mio blog all’articolo premi. Un caro saluto. Pina.

    Mi piace

Cosa ne pensi?

