Interazioni, Stati
Comments 8

La luce interiore

Mi sembra impossibile che siano passati già 16 giorni, da quando ho scritto l’ultima volta sul blog. Dovevo interrompere questa pausa lunghissima, e quale miglior modo per farlo se non ringraziando Pina per il premio che mi ha conferito?

La luce interiore

Il premio “la luce interiore” ha, come tutti i premi, delle regole da rispettare:

  1. Consegnare a 10 persone che siano generose, spontanee, amici di amici.
  2. Mettere i link dei loro blog e avvisarli.
  3. Inserire il logo del premio.

Dunque, il punto 3 l’ho rispettato. Via con i primi due:

  1. Tiptoe to my room;
  2. La tana dell’Orso Chiacchierone;
  3. Shock Anafilattico;
  4. Aura di luna;
  5. Addictive sweet amber;
  6. My world…;
  7. A Very Laurie Blog;
  8. Le luci di settembre;
  9. Mansarda con vista;
  10. Il badile di gomma.

Ringrazio ancora Pina per aver pensato a me, e, in quanto a me, spero di non far passare altri 16 giorni prima di pubblicare qualcosa.

8 Comments

    • Sì… proprio mi sono “dimenticata” di avere un blog. Ogni volta che penso di scrivere un post mi passa la voglia di farlo… speriamo passi presto, sì. Prego per il premio, ma è tutto meritato. 🙂

      Mi piace

Cosa ne pensi?

