Prismi.

Standard

Poco fa, mentre spazzavo, un bagliore colorato ha catturato la mia attenzione.

Osservando meglio, ho visto che era una piccola porzione di arcobaleno; così, incuriosita, mi sono messa a cercare la fonte di tale meraviglia.

L’ho trovata in una bomboniera appoggiata sul mobile accanto a me; un albero di metallo con dei prismi a fare da frutti. Erano loro, la causa dell’arcobaleno. Ho sorriso ed un ricordo mi ha attraversato la mente. Io, piccolina, nella sala della mia vecchia casa, a fare esattamente quello che stavo facendo in quel momento: rimanere incantata dalla porzione di arcobaleno e spostare l’albero – lo stesso albero – per formare altri arcobaleni ed altre danze colorate.

Certe cose non cambiano mai, per fortuna.

8 pensieri su “Prismi.

Cosa ne pensi?

