Daily Prompt, The wri(gh)te thing™
Comments 6

Esprimi te stesso

In response to The Daily Post’s writing prompt: “Express Yourself!.”

Do you love to dance, sing, write, sculpt, paint, or debate? What’s your favorite way to express yourself, creatively?

Praticamente ho risposto a questa traccia nel post precedente: io adoro scrivere, e sono sempre stata più brava ad esprimermi con le parole scritte piuttosto che con quelle pronunciate; anche se recentemente mi sono accorta che sto disimparando a farlo – sicuramente a causa del mancato allenamento – motivo per il quale sono corsa ai ripari riprendendo a postare sul blog. Amo scrivere, adoro farlo e mi dispiacerebbe davvero molto se perdessi l’abitudine di ticchettare su una tastiera per imprimere su una pagina bianca le mie impressioni o le mie storie. Per i miei trent’anni nuovi di zecca, poi, ho preso la coraggiosa decisione di esprimere davvero tutto ciò che mi passa per la testa, senza paure: ho intenzione di scrivere un post al giorno, dovesse pure essere sciocco o poco interessante ai più. Settembre è cominciato con il buon proposito di andare in palestra, e, come tutti i buoni propositi, è partito lievemente in ritardo.

6 Comments

  1. Aspè, mi sono perso questa cosa dei trent’anni! XD
    Come dicevo, sono contento che tu sia tornata. Sono stato anche io per qualche tempo lontano dal blog e mi è mancato tantissimo scrivere!
    Il mio proposito? Commentare tutti i tuoi post! 😛

    Liked by 1 persona

Cosa ne pensi?

