Il mio primo sondaggio!

Oggi voglio fare un sondaggio (che parola antipatica sondaggio, vero?) e lo voglio fare su uno dei miei argomenti preferiti: i blog.

Non so se i miei amici blogger più vecchi lo sanno, ma io ho cominciato la mia carriera blogghesca su Splinder, nel giugno 2007. Sono passata a Iobloggo circa due anni dopo per poi aprire un altro blog su Blogger (dai temi diversi, più di cronaca) e finire su WordPress per aver registrato un dominio a mio nome.

Si può dire, quindi, che, eccetto alcune piattaforme, io le abbia girate quasi tutte (credo).

E voi? Siete stati girelloni come me oppure siete rimasti fedeli ad una sola piattaforma? Ho impostato il sondaggio in modo che possiate dare più di una risposta, spero che funzioni!

21 thoughts on “Il mio primo sondaggio!

  1. Il mio era un blod di msn, che poi si chiamavano “space”. Poi msn cominciò a declinare (da lì a poco avrebbe chiuso passando a Skype) e per svuotare i server la microsoft passò i blog su wordpress. Chi non avesse voluto avrebbe potuto scaricare tutto il contenuto html dello space per caricarlo per fatti propri su un`altra piattaforma. Io ho accettato il trasloco su WP e perciò eccomi qui da ormai credo 6 anni o giù di lì! 🙂

    Liked by 1 persona

Cosa ne pensi?

