Bestiario, Opinioni, Stati
Comments 7

Ritorno al passato?

BaffiLeggendo qua e là gli spazi dei miei amici di blog, vedo che tutti (o quasi) hanno importato i loro archivi da altre piattaforme qui su WordPress.

Io non lo feci, a suo tempo, poiché volevo “cominciare da capo” quando aprì “Il diario di carta”, e infatti lo feci con un nick diverso da quello con cui ero conosciuta sul web. Ma ora, vedendo tutti questi blog così ricchi e completi, così pieni di storia e di vita, è venuta voglia anche a me di avere nuovamente il mio “diario” nella sua interezza, sebbene molti post, all’inizio, fossero un po’ sciocchini.

Voi cosa mi consigliate?

7 Comments

  1. Ti consiglio di inserire tutto per una tua continuità di pensiero. WP è una bella piattaforma e ti permette di venire a contatto con molte persone che propongono temi interessanti. Non preoccuparti se i primi post non erano perfetti, erano il tuo pensiero. Un abbraccio

    Liked by 1 persona

  2. Salve, ti racconto la mia esperienza.
    Con tanti altri bloggher avevamo un blog su Splinder, piattaforma che prevedeva pure la messaggistica privata.
    https://nullaecomeappare.wordpress.com/2013/01/15/ad-un-anno-dalla-chiusura-di-splinder/
    Quando si iniziò a ventilare l’ipotesi di una vendita io emigrai, approdando qui nel 2006.
    Ma in WP ho creato un blog ex novo.
    A volte mi annoio di leggere in Wp tanto ciarlare vacuo, volto solo al’esibizione; c’è tanta confusione e poca chiarezza: la scrittura on line ha caratteristiche diverse da quella off line.
    Non lo affermo per la mia esperienza ma per studi che ho svolto.
    Per esempio: quanti secondo te conoscono l’esistenza della netiquette ?

    https://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

    Si può assimilare vagamente al concetto di patente di guida, eppure pochissimo la praticano e, quindi, pochi han rispetto per gli altri.

    Buona domenica!!

    Mi piace

Cosa ne pensi?

