Liebster Award TAG

Ho vinto un premio!

neimenovanoHo ricevuto da Neogrigio la nomination a questo tag, e, con molto piacere, rispondo alle sue domande.

Le regole sono:

  • Lasciare un commento a questo post;
  • Seguire il blog di Bamboo Road e quello di Neogrigio;
  • Rispondete alle 11 domande da me formulate per voi e taggatemi in modo da leggere le vostre risposte;
  • Formulate 11 ulteriori domande a vostra scelta a cui dovranno rispondere i vostri nominati;
  • Nominate 11 blog e avvisateli;
  • Inserire nel post il distintivo del Liebster Award.

Sinceramente non mi piace molto la seconda regola; insomma uno deve seguire un blog perché lo giudica interessante, non perché “costretto” da un tag; senza contare che in questo modo sembra che il premio venga assegnato soltanto per guadagnare nuovi followers e non per segnalare blog meritevoli e leggere le risposte alle stesse domande inventate da chi nomina i vincitori… d’altra parte seguivo già Neogrigio prima del tag, mentre non conosco il blog di Bamboo Road né ho intenzione di iscrivermi al suo blog senza farlo, quindi abbiamo tagliato la testa al toro. I nominati da me, ovviamente, scelgano liberamente cosa fare. 😀

  • La vostra più grande paura?
  • Il vostro più grande desiderio?
  • Il posto in cui più vi piacerebbe vivere?
  • Il lavoro dei vostri sogni?
  • Siete felici?
  • Che ne pensate di questa nostra società?
  • Cosa cambiereste subito in Italia?
  • Per cosa pensate l’Italia possa essere da esempio alle altre nazioni?
  • Cosa comprereste domani mattina con un bonus di 1000 euro?
  • Quante volte al mese vi concedete una cena fuori in un locale?
  • Preferite una serata in discoteca o un concerto dal vivo?

Le mie risposte:

  • Quella di deludere le persone che amo. E di essere sepolta viva, se parliamo da un punto di vista fisico. 😀
  • Quello di diventare straricca per porre rimedio a tutto quello che vedo e non mi piace.
  • Accanto al mio ragazzo.
  • Scrittrice. E, se si può considerare un lavoro, ereditiera.
  • Diciamo contenta.
  • Molte cose andrebbero cambiate, altre conservate.
  • Il modo di impiegare le risorse pubbliche.
  • La bellezza e la fantasia. In tutto, anche nel cibo.
  • Li metterei da parte per comprarmi casa.
  • Una, due volte al massimo se c’è qualche vecchia rimpatriata a sorpresa.
  • Concerto dal vivo tutta la vita.

Le mie domande:

  1. Quale libro state leggendo in questo momento?
  2. Quale serie tv state seguendo?
  3. Netflix, Sky o Tv?
  4. Qual’è l’ultimo viaggio che avete fatto?
  5. Se foste un colore, quale sareste?
  6. Da quanto tempo bloggate?
  7. Siete ottimisti o pessimisti?
  8. Come vi immaginate tra dieci anni?
  9. Quale posto (reale o immaginario) vi piacerebbe visitare?
  10. Pasta o pizza?
  11. Siete soddisfatti di voi stessi?

Non mi resta che nominare i vincitori:

  1. Orso chiacchierone (anche se immagino che ne avrà già ricevuti tanti, di Liebster Award! :P);
  2. Tiptoetoyourroom;
  3. La ragazza coi capelli verdi;
  4. Shock Anafilattico;
  5. Cara Malù;
  6. Diario di una trentenne in pigiama;
  7. Lacrima nera;
  8. Il Potere delle Pillole;
  9. Nascosta tra le righe;
  10. La pallina rossa;
  11. ☆ Pensieri Sparsi di una Psicopatica ☆

Grazie ancora a Neogrigio per aver pensato a me!

5 thoughts on “Liebster Award TAG

  1. Allora allora… Condivido le tue perplessità su alcuni punti del premio. Ti ringrazio tanto ma, sebbene lo accetti molto contenta, non partecipo premiando altri blog a mia volta, più che altro perché le amiche dei miei blog preferiti non partecipano molto a questi premi e non mi va di assegnarlo “a casaccio”. Rispondo però alle tue domande e allora cominciamo…
    1) “La fiaba della mia vita”, autobiografia di H.C. Andersen, iniziato ieri sera;
    2) nessuna, a meno che accetti anche “Un posto al sole” che però è una soap…
    3) la prima non so nemmeno cosa sia, la seconda non ce l’ho perché non intendo pagare per avere una marea infinita di altri canali visto che ce ne sono già abbastanza (e pure buoni) sulla normale tv: quindi credo che la mia risposta sia tv;
    4) le vacanze estive dello scorso anno a Venezia e Trieste;
    5) sicuramente blu;
    6) ci devo pensare… credo tre anni (o quattro?);
    7) con Gramsci credo nel pessimismo dell’intelligenza e nell’ottimismo della volontà;
    8) con molti più acciacchi di quelli che già ho?
    9) la Luna;
    10) gelato;
    11) dipende dai giorni, ma più che altro no: per niente.

    Ecco fatto: mi sono anche divertita 😉
    Buona domenica 🙂

    Mi piace

Cosa ne pensi?

