Pour parler, Stati
Comments 4

Light blue

Ieri sera ho mangiato troppa pizza e stanotte ho fatto un incubo. Mi agitavo, urlavo e sudavo. Ho tanti, troppi panni da stirare. Devo trovare uno stendibiancheria adatto ai davanzali di questa casa – sapete, ho dei davanzali strani, lunghi e piatti, e gli stendibiancheria classici per esterni non hanno alcun appoggio tranne la cornice della finestra stessa: così il braccio risulta troppo corto per coprire l’intera superficie del davanzale e vi si appancia per metà – l’ideale sarebbe uno stendibiancheria con dei pesetti al posto dei ganci finali, ma non ne ho ancora trovati. Mi piace stirare – bello vedere come tutte le grinze, le imperfezioni, i problemi si appianino, oltre al profumo di pulito che ne esce intensificato – ma dopo un po’ le mani mi dolgono. Una mia amica, sentita con l’auricolare Bluetooth proprio mentre stiravo, mi ha detto: “Sentiamoci per pranzare insieme, ti chiamo lunedì” poi, più nulla. Si sarà accorta che la chiamavo mentre stiravo e la cosa non le è piaciuta?

4 Comments

Cosa ne pensi?

