Distrazioni più o meno mondane, musica, Opinioni, The wri(gh)te thing™, Writing Challenge
Comments 7

Sun Kil Moon – Heron Blue

Ho saltato un bel po’ di challenge giornaliere; se avessi deciso di cominciare dal principio anziché dal giorno in cui ho scritto il post a quest’ora avrei già finito… mi sono quasi pentita di aver scelto questa sfida; credevo mi avrebbe portato a conoscere canzoni nuove ma per la maggior parte mi ha fatto conoscere canzoni deprimenti o (per me) inascoltabili… ad ogni modo, una promessa è una promessa, e dunque eccoci con il giorno 17 e la canzone Sun Kil Moon degli Heron Blue.

Non conosco questo brano, ma non mi dispiace. Ha un ritmo lento, ripetitivo, quasi sonnolento… la descrizione del video che ho riportato qui dice “mesmerizing music”, ed in effetti direi che, volendo, potrebbe essere ipnotizzante. La pecca è che alla lunga fa venire sonno… è molto lungo (07.38) e il ritmo è sempre uguale; essendo poi lento e morbido rilassa… anche la voce del cantante aiuta, bassa e roca com’è.

Not to bad, anyway. Not to bad.

7 Comments

Cosa ne pensi?

